SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il fine settimana di Senigallia si scalda con RDS On Summer

Dirette radiofoniche il 17, 18 e 19 giugno da piazzale della Libertà, poi il DJ set. Domenica 19 chiude il Live Set di Irama

RDS Music Station a piazzale della Libertà

Tutto pronto per il fine settimana targato RDS On Summer. La spiaggia di velluto si prepara ad un fine settimana molto “caldo” e non solo per le previste temperature in rialzo.


RDS 100% Grandi Successi
Fondata nel 1978, RDS 100% Grandi Successi è oggi la principale radio italiana di flusso con 5 milioni di ascoltatori medi giornalieri. Una realtà che nel tempo si è trasformata in una vera e propria “Entertainment Company” e che oltre al cuore tecnologico, annovera tra i suoi tratti distintivi anche una mente aperta e un cuore attento ai temi della sostenibilità, sia essa ambientale, sociale o finanziaria. RDS evolve costantemente insieme al suo pubblico grazie ad innovazioni in termini di proposta e produzione di format e contenuti crossmediali e multipiattaforma – Radio, TV, Web, App – con l’obiettivo di regalare momenti di svago e rendere protagonisti i propri ascoltatori-utenti con i quali registra oltre 150.000 interazioni al mese.

La Temporary RDS Music Station, della popolare stazione radiofonica, dotata di un design versatile grazie alle tecnologie integrate ed alle superfici intercambiabili, è pronta per iniziare le trasmissioni di RDS 100% Grandi Successi, dal Piazzale della Libertà, nella suggestiva cornice che abbraccia la Rotonda a mare ed il lungomare.
RDS 100% Grandi Successi ma anche 100% sostenibilità, promozione delle attività orientate alla lotta contro il cambiamento climatico, informazione, educazione, sensibilizzazione ambientale e sociale.

RDS On SummerVenerdì 17 e sabato 18 giugno, le trasmissioni in diretta dalle 15.00 alle 19.00 e dalle ore 20.00 Claudio Guerrini ci intratterà con un DJ Set, sempre in Piazzale della Libertà. Per domenica 19 la diretta è anticipata dalle 13.00 alle 17.00 per consentire di prepararsi al Set Live di Irama che si svolgerà in Piazza Garibaldi.

Gli speakers d’eccezione Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini condurranno le dirette di venerdì e sabato, domenica il testimone passa a Giuditta Arecco che trascinerà l’entusiasmo del pubblico in attesa del Set Live di Irama in programma alle 19.30

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura