SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia

Tragico incidente nella notte sul lungomare, due ciclisti morti a Marina di Montemarciano

E' successo attorno alle 23.30, le vittime sono Alberto Catani e Stefania Viterbo. Accertamenti in corso sull'automobilista

6.766 Letture
Un commento
Ambulanza

Tragico incidente nella notte sul lungomare di Marina.


Due ciclisti sono morti dopo un impatto con un’auto: si tratta di due conviventi, Stefania Viterbo, di 39 anni e il suo compagno Alberto Catani, di 42, personaggio molto conosciuto per essere stato un calciatore che ha militato in molte squadre della zona, giocando anche in Lega Pro con Fano e Vis Pesaro. I due stavano tornando a casa a Montemarciano – dove risiedevano – in bicicletta.

I due sono stati travolti da una Fiat Panda che stava sopraggiungendo, guidata da una trentottenne del posto con a bordo la figlia di 7: l’auto poi ha urtato un camper in sosta e si è ribaltata. L’incidente è avvenuto attorno alle 23.30. 

Sul posto il Norm dei Carabinieri di Senigallia, i militari di Montemarciano, i vigili del fuoco di Senigallia e il 118, ma non c’è stato nulla da fare.

“Sono in corso – informa Francesca Romana Ruberto, Comandante della Compagnia Carabinieri di Senigallia – accertamenti relativi all’eventuale assunzione di bevande alcoliche o sostanze stupefacenti da parte della donna che era alla guida. La stessa è stata tratta in arresto in flagranza per il reato di omicidio stradale ed immediatamente liberata su disposizione del P.M., per carenza di esigenze cautelari”.

Foto di repertorio

Commenti
Solo un commento
Mario2 2022-06-17 19:54:10
A Senigallia auto e moto viaggiano come pazzi e le forze dell'ordine non fanno assolutamente niente è una vergogna.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura