SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Terza edizione a Senigallia per Sport e Natura

Sabato 11 giugno l'iniziativa promossa da Le Rondini onlus e Società Atletica Senigallia: prevista anche visita a Bosco Mio

Sport e natura

L’associazione Le Rondini Onlus e la Società Atletica Senigallia, organizzano la terza edizione dell’iniziativa, “Sport e Natura” per tutti i bambini e ragazzi della città e dintorni, sabato 11 giugno.

L’appuntamento sarà alle ore 15:30 alla pista di atletica delle Saline, dove appena iscritti, i partecipanti inizieranno a gareggiare in pista per categorie a seconda dell’età, coordinati dall’esperienza degli atleti della società sportiva.

Dopo le premiazioni e la merenda, inizieremo il percorso guidato dal prof. Camillo Nardini dell’associazione Sena Nova, che ci condurrà al bellissimo “Bosco Mio”, un’area verde, a ridosso della città, un luogo di avvicinamento alla sostenibilità e all’ecologia, popolato da api, amorevolmente curate da Ivaldo, apicoltore di professione.

Sport e natura - locandinaCome per le precedenti iniziative, abbiamo voluto unire i momenti più importanti della vita dei bambini, la pratica dello sport all’aperto, la corsa, che durante questo lungo periodo di pandemia è stata una scelta positiva per molti, e il rapporto con l’ambiente naturale, per amarlo e rispettarlo, divertendosi, con la speranza che fin da piccoli acquisiscano sani stili di vita.

Iscrizioni entro giovedì 9 giugno telefonare alla società atletica 339.1425781 – associazione Le Rondini 348.5569535

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno