SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Liceo Perticari: primo posto ai campionati provinciali studenteschi di beach volley

Purtroppo la squadra vincitrice non ha potuto accedere alla fase regionale: le titolari sono impegnate a Verona con la US Pallavolo

Campionati studenteschi provinciali di beach volley: coppa vinta dal Perticari di Senigallia

Il Liceo Perticari di Senigallia, lunedì 23 maggio 2022, ha partecipato al progetto – fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Beach Volley in Ancona – Scuole di ll^ grado- categorie Allievi e Allieve, riuscendo ad ottenere il primo posto con la squadra femminile formata dalle studentesse: Agata Serritelli 3CU, Rachele Verzolini 3AE e Milena Lenci 3AE.

La competizione si è svolta al Palabeach di Ancona dove le squadre maschili si sono affrontate nei campi esterni, sotto un sole estivo, mentre la competizione delle squadre femminili si è svolta all’interno del Palabeach.

Purtroppo la squadra vincitrice non potrà accedere alla fase regionale dei Campionati Studenteschi, che si terrà in Ancona venerdì 27 maggio, in quanto le due titolari nello stesso giorno saranno impegnate a Verona con la loro squadra under 18 Banco Marchigiano Miv femminile, per partecipare alle finali nazionali di categoria.

Il Dirigente Scolastico del Liceo Perticari di Senigallia, prof.ssa Fulvia Principi, ringrazia tutti gli studenti che hanno partecipato al torneo e tutti gli insegnati di scienze motorie della scuola che hanno provveduto alla preparazione ed organizzazione degli studenti per la partecipazione ai Campionati Studenteschi Beach Volley.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura