SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Comitato Difesa Ospedale Senigallia: “Noi afoni? Mangialardi dev’essere sordo e cieco”

Il gruppo risponde al consigliere regionale del PD

1.448 Letture
commenti
Comitato Cittadino per la Difesa dell'Ospedale di Senigallia

Ancora una volta il Comitato difesa Ospedale Principe di Piemonte risponde al signor Mangialardi che, non ancora digerita la sconfitta elettorale (possiamo capire quanto sia dura dopo decenni e decenni di esercizio di potere), ci indica come colpevoli della situazione attuale e ci chiama “afoni”perchè silenziosi dopo aver fatto eleggere la sua controparte.

Noi rispondiamo che il signore in questione dovrebbe essere sordo e cieco perchè non ha letto nessuno dei nostri sempre numerosi comunicati pubblicati in ogni dove nè ha visto tutti i telegiornali marchigiani che hanno filmato la nostra pubblica dimostrazione sotto l’Ospedale il 29 aprile scorso e le interviste dei suoi portavoce.

Noi attendiamo ancora risposte a dieci domande rivoltegli in qualità di Sindaco nel 2018 relative alle problematiche ed alle complessità ospedaliere già venute alla luce e che egli ora denuncia, ma che allora ignorò totalmente assicurando i senigalliesi che tutto andava bene come udimmo di persona in seduta consiliare nel settembre 2018 appunto.

Chiediamo poi che cosa sia stato fatto dalla sua giunta comunale e dalla sua giunta regionale in materia di Covid fino al settembre 2020, per esempio se sono stati potenziati i servizi territoriali come ora suggerisce.

Comunque siamo contenti di essere sempre nei suoi pensieri e in quelli dei suoi compagni tanto da non dimenticare mai di citarci in ogni occasione e dall’attribuirci il cambio di colore politico della città, così facendo mantengono sempre più viva la nostra presenza e vitale il nostro operato.

C’è una cosa che ci fa sorridere: il signor Mangialardi correda tutti i nostri post sulla nostra pagina Fb con il pollice del “mi piace”.

Due ipotesi: o i suoi “like” sono prese in giro, il che non è serio da parte di un emergente politico, o è sincero ed allora possiede due personalità e noi invitiamo questa seconda personalità ad unirsi a noi come abbiamo chiesto da tempo senza ottenere mai risposta, neppure negativa.

Ma noi siamo abituati all’afonia storica del signore in questione.

da Comitato Cittadino per la Difesa dell’Ospedale di Senigallia

Commenti
Ci sono 3 commenti
octagon 2022-05-23 16:49:01
Volete risposte da precedente sindaco ma ora dite che la faccenda non riguarda l'attuale, allora non riguardava neanche quello di allora, siete caduti in basso, staccate il cordone ombelicale!
Mario2 2022-05-23 21:30:37
Concordo si tutto tranne una cosa "emergente politico". Hanno già ridotto l'Italia alla fame non credo proprio che ci serva un altro soggetto del genere.
favi umberto 2022-05-24 08:05:50
Comunicato inutile e ridicolo. invece di attivare iniziative e fare proposte continuate a criticare la vecchia amministrazione che non c'è più da oltre due anni.... Patetici!
Un consiglio estetico: togliete quelle mascherine e gli occhiali almeno avremo il piacere di vedere le vostre facce!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno