SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Olimpia Marzocca supera 3-2 l’Atletico Mondolfo Marotta, ma che rischio nel finale

Match nelle mani dei ragazzi di Giuliani, poi nel recupero arrivano i gol degli ospiti. Malore per uno spettatore, soccorso dal 118

1.048 Letture
commenti
Olimpia Marzocca - Atletico Mondolfo Marotta

Vivace incontro è andato in campo a Marzocca tra l’Olimpia e l’Atletico Mondolfo Marotta, alla ricerca di punti per una classifica più tranquilla.

Dopo un inizio di studio tra le due squadre, al 21’ l’Olimpia recrimina un calcio di rigore, per un evidente fallo di mano in aerea avversaria. A timbrare il primo gol del match è Brunori al 35’ con una magistrale punizione.

Durante l’intervallo negli spalti viene colto da lieve malore uno spettatore, soccorso dal personale del 118, non si è resa necessaria per fortuna l’ospedalizzazione.

Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, in una corale azione di contropiede al 52’ è Roberto a portare a due i gol per il Marzocca. Al 70’ si infortuna il portiere biancoazzurro Giovagnoli, che si vede costretto a lasciare il manto erboso. All’84’ salgono a tre i gol del Marzocca con rete di Moschini in aerea, che spiazza letteralmente Moscatelli. Nei sei minuti di recupero concessi dall’arbitro Lombi, con un evidente calo di concentrazione dell’Olimpia Marzocca, arrivano le due reti del Marotta Mondolfo, al 91’ con bel tiro di Pacenti e al 95’ con rete di Cordella. Il match si chiude dopo pochi secondi, consegnando una vittoria meritata all’Olimpia Marzocca, che ha visto scendere in campo il giovane portiere Tranquilli e rientrare dall’infortunio l’esperto Pianelli.

Tabellino

Olimpia Marzocca – Atletico Mondolfo Marotta 3-2

Reti: 35′ Brunori (O); 52′ Roberto (O); 84′ Moschini (O); 91′ Pacenti (A); 95′ Cordella (A).

Formazioni
Olimpia Marzocca: Giovagnoli (69’ Tranquilli), Marchesini, Pigini, Omenetti, Montanari, Tomba, Bonvini, Brunori (66’ Rossi), Moschini (85’ Pianelli), Roberto (76’ Mandolini), Paolini.
A disposizione: Arcuri, Pompili, Pierucci, Tomassetti, Clementi.
Allenatore: Giuliani.

Atletico Mondolfo Marotta: Moscatelli, Marzano (86’ Travaglini), Olivi, Marconi, Rosi, Guerriero, Gregorini (79’ Tomassetti), Fraternali (46’ Pacenti), Cordella, Vitali (46’ Giobellina), Catalano (84’ Arsendi).
A disposizione: Montesi, Esposito, Rocchi.
Allenatore: Sereni.

Arbitro: Lombi di Macerata.
Assistenti: Bejko di Jesi e Giacomucci di Pesaro.

da Olimpia Marzocca Calcio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura