SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Under 18 Banco Marchigiano Miv Senigallia super, finale regionale più vicina

Paoloni Appignano battuta 3-0 a Corinaldo, davanti a un pubblico numeroso e appassionato

Vittoria per la US Pallavolo Senigallia Under 18

Con una prestazione superlativa, l’under 18 del Banco Marchigiano Miv Senigallia vince in casa a Corinaldo, nella serata di venerdì 6 maggio, la semifinale di andata per il titolo regionale di categoria, avvicinando la conquista della finale.

Paoloni Appignano battuta 3-0, con parziali davvero molto netti: 25-14 25-16 25-11.

Il nuovo palasport di Corinaldo, dove con grande sensibilità l’amministrazione locale ha accolto l’US Pallavolo Senigallia da qualche settimana, continua dunque a portare bene: grandi la concentrazione e la carica agonistica dell’under 18 di coach Paradisi, che ha impedito alla Paoloni di esprimere le sue indubbie qualità.

E grande anche la risposta del pubblico, che ha trascinato il sestetto nerazzurro: tanti genitori dei tesserati della società ma anche una rappresentanza della curva vigorina, a suggellare una amicizia tra due club sempre più vicini.

Ritorno ad Appignano martedì 10 maggio, alle 21.

Commenti
Solo un commento
alex74 2022-05-07 22:52:00
Per fortuna che il Sindaco e l'Assessore allo sport di Corinaldo sono amministratori intelligenti ed avveduti. Il palazzetto è bello e tenuto benissimo, segno di chi investe per la propria cittadina in attività sane ed educative . Abbiamo finalmente potuto portare le ns ragazzine a godere della grande prestazione delle ragazze dell'under 18.
Speriamo che la ns. amministrazione di Senigallia intervenga quanto prima per sistemare il palazzetto di via campo Boario di cui, per come è ridotto, c'è da vergognarsi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno