SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali

L’under 18 dell’US Pallavolo Senigallia a caccia del titolo regionale

Venerdì 6 marzo a Corinaldo la semifinale di andata contro Appignano

576 Letture
commenti
US Pallavolo Senigallia Under 18 femminile

Venerdì 6 maggio, alle ore 21 nel nuovo palasport di Corinaldo, l’under 18 del Banco Marchigiano Miv affronta la Paoloni Appignano nella semifinale di andata per il titolo regionale di categoria.


Dopo una stagione con sole vittorie sia nella prima fase che nei quarti di finale a eliminazione diretta, iniziano le fasi finali per la più importante squadra delle categorie giovanili, che ha già raggiunto un traguardo storico: erano oltre 30 anni che la pallavolo senigalliese non arrivava fino al punto di giocarsi il titolo marchigiano under 18.

Sarà necessario anche l’appoggio del pubblico per spingere le ragazze di coach Roberto Paradisi, pubblico che a Corinaldo potrà entrare gratuitamente e liberamente: non è infatti più necessario il Green Pass, resta soltanto l’obbligo della mascherina.

La società nerazzurra coglie l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale di Corinaldo, in particolare il sindaco Matteo Principi e l’assessore allo sport Riccardo Silvi: “a Corinaldo, e solo a Corinaldo – spiega il club – abbiamo trovato una sensibilità ad accoglierci non scontata e assai preziosa in questo periodo. Invitiamo tutti i tifosi a sostenere la nostra under 18 nello storico appuntamento”.

Ritorno martedì 10 maggio alle ore 21 ad Appignano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura