SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia

Nuova conferenza del Salotto a Senigallia con Leandro Sperduti

All'Auditorium San Rocco, giovedì 5 maggio, il tema sarà "La ricerca nell'arte contemporanea"

Conferenza con Leandro Sperduti - La ricerca nell'arte contemporanea

Si terrà giovedì 05 maggio una nuova conferenza dell’associazione culturale “Il Salotto” dal ciclo “Il novecento, un secolo controverso ma spettacolare”.

L’incontro con il titolo “La ricerca nell’arte contemporanea” comincerà all’Auditorium San Rocco alle ore 16.00. Il relatore parlerà come i pittori del novecento cercavano di trovare nuovi modi di esprimersi artisticamente.

Conferenza con Leandro Sperduti - La ricerca nell'arte contemporanea - locandinaIl dottor Sperduti ha una vasta gamma di artisti famosi che può trattare, da Yves Klein, Piet Mondrian, Paul Klee, Vassily Kandinsky, Franz Marc, Marc Chagall e tanti altri fino alla Pop Art di Andy Warhol.

La conferenza del Salotto è come sempre con ingresso libero e aperta a tutti, ma i partecipanti all’incontro devono indossare una FFP2 mascherina per entrare nell’Auditorium. Il Green Pass invece non è più obbligatorio. La cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura