SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

La Vigor Senigallia perde con l’Urbania: i locali passano 2-0

All'ingresso in campo, l'Urbania ha voluto omaggiare i campioni di Eccellenza con il "pasillo" d'onore

720 Letture
commenti
Urbania - Vigor Senigallia

Terza sconfitta stagionale per la Vigor Senigallia, che cade 2-0 su un campo ostico come quello dell’Urbania. I locali, con molte motivazioni in più dei rossoblu, strappano tre punti d’oro per la propria corsa verso la salvezza diretta.

L’avvio dei ragazzi di mister Aldo Clementi è dirompente, ma l’Urbania regge bene l’urto e passa in vantaggio alla prima occasione: Fraternali e Farias fraseggiano, quest’ultimo in diagonale sigla l’1-0 con cui si arriva al riposo. Nella ripresa, è Patrignani a raddoppiare prestissimo. Doccia fredda per la Vigor Senigallia che prova comunque a riaprire la contesa. Carsetti e Olivi gonfiano la rete, entrambi però in posizione di fuorigioco. Finisce così, con un kappao indolore che non scalfisce una stagione straordinaria.

Da segnalare, il bellissimo gesto dei locali: all’ingresso in campo, l’Urbania ha voluto omaggiare i campioni di Eccellenza con il “pasillo” d’onore. Prossimo appuntamento fissato per domenica prossima, quando allo stadio Bianchelli arriverà l’Atletico Ascoli. Questo sarà l’ultimo appuntamento casalingo della stagione, pertanto vi aspettiamo numerosi per salutarci come si deve.

Tabellino
Urbania – Vigor Senigallia 2-0

URBANIA: Ducci (46’ Pagliardini), Aluigi, Brisigotti, Giovannelli, Renghi, Tuci, Patrignani (65’ Caselli), Lucciarini, Fraternali, Farias (79’ Sema), Cantucci. All. Tasso.

VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Olivi, Orciani (67’ Bartolini), Magi Galluzzi, Lazzari, Rotondo (53’ Bachetti), Carsetti (91’ Baldini), Nardone (62’ Mancini), Rossetti (53’ Marcucci), D’Errico, Paradisi. All. Clementi.

RETI: 27’ Farias, 47’ Patrignani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura