SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Il Basket 2000 Senigallia batte il Fiorenzuola Valdarda

La MyCicero si conferma al quarto posto in classifica della B femminile

531 Letture
commenti
Basket 2000 Senigallia

La MyCicero Basket 2000 Senigallia si congeda dal proprio pubblico battendo Fiorenzuola Valdarda e ottenendo l’11esima vittoria stagionale.

Buon 1′ quarto offensivo quello disputato da entrambe le compagini con le senigalliesi che chiudono avanti 21-16.

Nel 2′ quarto la MyCicero ottiene il massimo vantaggio del match arrivando sul più 10 nonostante qualche errore di troppo non permetta a Torruella e compagne di dilatare il vantaggio. Le ospiti, reduce da un doppio successo esterno e prive della loro giocatrice migliore Lombardo, non demordono e tornano a contatto anche se la MyCicero rimane sempre avanti tenendo botta difensivamente.

Nel finale, con Valdarda a solo 2 punti, e’ la Cantone a trovare la giocata decisiva da 3 punti che consegna la vittoria alla MyCicero che si conferma al 4′ posto in classifica della B femminile.

Alla luce del risultato della partita di Rimini dove esce vincente Scandiano, a due giornate dalla fine la squadra di coach David Luconi sa che chiuderà il campionato o al quarto o al quinto posto; l’esito dipenderà dalle ultime due giornate che la Mycicero inizierà a pari punti con Scandiano a quota 14 punti ma col vantaggio nello scontro diretto.

Il prossimo sarà un weekend di riposo per Amadei e compagne che saranno poi di scena a Forlì sabato 7 maggio prima di chiudere la stagione a Castel San Pietro il 14 maggio.

MYCICERO SENIGALLIA 52
FIORENZULA VALDARDA 47

MYCICERO BASKET 2000 SENIGALLUA: Cantone 10, Cattalani, Amadei 6, Bernardi 9, D’Amico 2, Formica, Lazzari, Torruella 16, Ceccanti 9. All. Luconi.

FIORE VALDARDA: Bernini, Patelli 7, Lekre 9, Longeri, Negri 4, Bertoni 5, Rutigliani ne, Nonni 2, Yable 14, Rastelli 6. All. Russo.

ARBITRI: Virgili e Bonfigli.

PARZIALI: 21-16; 28-22; 41-36.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura