SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Mya Estetica - Senigallia - Check-up gratuito - Percorso drenante, rimodellante

Senigallia: la Vigor si gioca la serie D al Bianchelli, appello al popolo vigorino

Match posticipato: si gioca domenica alle 16.30 e non alle 15. "Vestitevi di rossoblù, aperte prevendite"

982 Letture
commenti

Riempiamo il Bianchelli, i ragazzi ne hanno tantissimo bisogno. La Vigor Senigallia domenica alle 16,30 ospita la corazzata Valdichienti Ponte, forse l’esame più difficile della stagione per capitan Pesaresi e compagni.

Dopo il turno di riposo scontato nell’infrasettimanale, mister Aldo Clementi e ragazzi si stanno preparando per tornare in azione. C’è un obiettivo troppo grande da provare a centrare, magari già da domenica, ma avremo bisogno di tutto il vostro calore e sostegno. Come sempre, più di sempre.

Per l’occasione, la società invita tutti i propri sostenitoria vestirsi di rosso o di blu: scarpe, pantaloni, maglietta, cappello, foulard, sciarpa, insomma va bene tutto purché sia utile a colorare gli spalti coi colori che tutti amiamo. Questo perché potrebbe essere una giornata di festa ma soprattutto perché l’ostacolo Valdichienti Ponte è grandissimo. La squadra allenata dal tecnico Ruben Dario Bolzan è allestita da grandi giocatori, che hanno il grande obiettivo di centrare un piazzamento playoff. Il Valdichienti arriverà al Bianchelli per provare a strappare i 3 punti, quindi ci attende una finalissima tutta da vivere e da giocare.

Noi vogliamo farlo con voi, con tutti i nostri appassionati che quest’anno stanno facendo una grandissima differenza. Vi invitiamo pertanto a riempire le tribune del Bianchelli e di arrivare con un discreto anticipo allo stadio perché è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Perché sarà una grande occasione, inutile girarci attorno. Vestiamoci di rosso e blu, scaldiamo la voce e prepariamoci a una bellissima giornata di sport. La Vigor Senigallia ha bisogno dei propri tifosi, e magari di festeggiare qualcosa di granDioso insieme.

PREVENDITA BIGLIETTI –Si possono acquistare i tagliandi da giovedì mattina presso l’Edicola Fioretti di Senigallia in Corso II Giugno 2-4 fino a domenica, giorno della gara, alle ore 10. Oppure, presso l’Edicola Quilly’s situata presso Via Raffaello Sanzio 228b.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura