SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Mya Estetica - Senigallia - Check-up gratuito - Percorso drenante, rimodellante

Liverani alla presidenza della Commissione Bilancio e Finanze

I complimenti di Fratelli d'Italia Senigallia

Marcello Liverani

Il Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia di Senigallia esprime la propria soddisfazione ed i migliori auguri per la presidenza della terza Commissione permanente “Bilancio, Finanze, Patrimonio e Programmazione economica” del Consiglio attribuita al Consigliere e collega di Gruppo, Marcello Liverani.

Si sono tenute nella giornata di mercoledì 13 aprile, infatti, le elezioni dei presidenti delle 4 Commissioni permanenti, che hanno visto i Consiglieri comunali di Senigallia procedere alla elezione dei presidenti e dei vice presidenti degli organismi consiliari, di cui quella al Bilancio ha proclamato eletto il Consigliere Liverani, al quale “desideriamo augurare buon lavoro”, scrive FDI in una nota alla stampa.

Quella al Bilancio e Finanze è una Commissione importante perché affronta deleghe fondamentali per l’ente: Bilancio e Finanze, appunto, ma anche Programmazione economica, Patrimonio, Rapporti con le strutture produttive pubbliche e private, Rapporti con gli enti, aziende, istituzioni, società partecipate con finalità economiche, Mercati e Polizia amministrativa.

“Sono onorato della fiducia– ha affermato il neo Presidente Liverani – che la maggioranza dei Commissari ha riposto nella mia persona. La Commissione sarà occasione di incontro, condivisione, scambio di idee, approfondimento ed elaborazione di proposte a supporto del lavoro del Consiglio Comunale e della Giunta afferenti ai temi di competenza. Avrò modo di rapportarmi e di confrontarmi anche con l’Assessore Ilaria Bizzarri, con la quale, al di là di essere iscritta al mio stesso partito, desidero costruire un rapporto istituzionale fattivo e di collaborazione assoluta, nell’interesse di tutti.”

Fratelli d’Italia, quindi, può contare nell’area bilancio e finanze di due suoi bravi esponenti: Marcello Liverani e Ilaria Bizzarri. Il primo è anche Vice Capogruppo FDI in Consiglio e membro dell’Assemblea nazionale del partito; la seconda, oltre ad essere un validissimo Assessore al bilancio e finanze, è responsabile del Dipartimento provinciale FDI “Imprese e mondi produttivi”.

“Certi della correttezza, competenza e passione nell’approccio alle problematiche cittadine che in questi primi mesi di consiliatura l’Assessore Bizzarri e il Consigliere Liverani hanno dimostrato di possedere anche nell’ambito di tematiche sociali, rapportandosi positivamente con la comunità – ha aggiunto il Coordinatore comunale Davide Da Ros – auguriamo un avvio dei lavori in terza Commissione fondato su concretezza e collaborazione nel pieno spirito di operare per il bene della città di Senigallia.”

Il nostro augurio di buon lavoro, come partito, è esteso anche ai nostri Consiglieri eletti nelle quattro Commissioni permanenti: Silvia Tomassoni, Massimo Montesi, Davide Da Ros e lo stesso Liverani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura