SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Calcio: “Vigor Senigallia: avversari motivati, ma dovremo esserlo anche noi”

I rossoblù attesi da 5 partite con squadre bisognose di punti: "ma si lotta per vincere, tanti stimoli pure per noi"

652 Letture
commenti
Vigor-Grottammare

Cinque partite alla fine per la Vigor, sei per la rivali dirette, la strada verso la serie D è ancora lunga per i vigorini che però devono comunque difendere un vantaggio importante in classifica.


I rossoblù giocheranno nell’ordine in trasferta contro Porto Sant’Elpidio, Urbania e Gallo, con le prime due sicuramente bisognose di punti per la salvezza, mentre in casa avranno due big match contro i lanciatissimi Atletico Ascoli e Valdichienti Ponte.

Un calendario non facile:“Ci aspettano partite molto difficili, anche con le squadre che sono più indietro in classifica sappiamo che non sarà facile, a partire da sabato a Porto Sant’Elpidio – sottolinea il mister Aldo Clementi – Le squadre che giocano per la salvezza avranno enormi motivazioni per rimanere in categoria, ma a questo punto le nostre motivazioni dovranno essere ancora superiori: siamo in testa e dobbiamo lottare per vincere il campionato, un traguardo enorme che dovrà darci tanti stimoli”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura