SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Alla Biblioteca Antonelliana la mostra fotografica di Katiuscia Pederneschi

"L'Anima, la Luna, la Donna e dintorni" sarà inaugurata giovedì 7 aprile e resterà visitabile fino al 3 maggio

"L'Anima, la Luna, la Donna e dintorni"

Giovedì 7 aprile alle ore 17,00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Antonelliana inaugurazione della Mostra Fotografica “L’Anima, la Luna, la Donna e dintorni” di Katiuscia Pederneschi.

A seguire l’artista accompagnerà i partecipanti a visitare la mostra arricchendo l’esperienza con i suoi racconti. La mostra sarà visitabile presso la Piccola Galleria Antonelliana della Biblioteca fino al 3 maggio.

Katiuscia Pederneschi è nata a Fano il 30 ottobre 1969 e all’età di 50 anni si è appassionata del cielo e della sua luce. “Amo la Luna e le Costellazioni. Mi piace fotografare le fasi lunari ed esprimere con le fotografie le emozioni che mi danno ogni volta”. E’ così che Katiuscia si racconta. “Osservare la Luna e le Costellazioni nel loro sorgere e come si muovono nel cielo è dare un senso al tempo che passa. Sono costantemente con il naso all’insù”.

Gli scatti che verranno esposti durante la mostra mettono in evidenza la Luna nelle sue diverse fasi accompagnata dagli Astri del nostro cielo. A tutti i partecipanti all’inaugurazione Katiuscia lascerà un personale dono simbolico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura