SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tanti eventi al Nuovo Melograno di Senigallia per la Giornata Mondiale del Teatro

Tra sabato 26 e domenica 27 marzo 2022, lo spettacolo Brain, performance degli allievi e tre incontri-laboratorio

Al Nuovo Melograno lo spettacolo Brain

Domenica 27 Marzo sarà la Giornata Mondiale del Teatro, per l’occasione il Teatro Nuovo Melograno ha organizzato tantissimi eventi per due giorni consecutivi, sabato 26 e domenica 27 Marzo.

Sabato 26 alle ore 21.00 ci sarà lo spettacolo “Brain_CosaTiDiceLaTesta”, diretto e interpretato da Daniele Vocino e Cristian Strambolini.

Al Nuovo Melograno lo spettacolo Brain - locandinaUno spettacolo che ci accompagna in un piccolo viaggio nella più intima esperienza umana, dove i due protagonisti, la parte razionale e la parte creativa del cervello, confrontandosi, scontrandosi e, alle volte, collaborando sono alla continua ricerca di un’umanità il più possibile completa.

Nel pomeriggio di sabato e di domenica andranno in scena delle performance degli allievi attori della Scuola Teatro Ragazzi dal tema “Adulti e Adolescenti” e della scuola di Teatro Adulti con il titolo “L’autore”.

Dal punto di vista formativo, ci sarà l’opportunità, per chi non ha mai frequentato corsi teatrali, di partecipare a tre incontri-laboratorio dedicati appunto a tutti coloro che desiderano sperimentare un’esperienza teatrale: L’attore e lo spazio; Improvvisazione teatrale; L’incontro con il personaggio.

Al Nuovo Melograno performance degli allieviGli incontri saranno un’occasione per toccare con mano gli argomenti e i temi trattati nelle lezioni dei corsi annuali.

Il Teatro Nuovo Melograno vi aspetta per festeggiare insieme la Giornata Mondiale del Teatro!

Sabato 26 e Domenica 27 Marzo 2022

Info utili per prenotazione, tesseramento e acquisto biglietti:

E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o una mail a prenotazioni@nuovomelograno.it specificando:

1) titolo spettacolo
2) giorno e orario della replica
3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

Acquisto: Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta tutti i venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e nei giorni di spettacolo a partire da 2 ore prima dell’inizio della replica.

Al Nuovo Melograno incontri-laboratorioE’ possibile iscriversi ai laboratori mandando un messaggio WhatsApp al numero 389.5450774 o una mail a corsi@nuovomelograno.it specificando il proprio nome e cognome.

Importante: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Tesserarsi è facilissimo, basta registrarsi al seguente link: nuovomelograno.it/registrazione.html

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura