SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia

Senigallia Notizie in video con il Pakistan per seguire il viaggio di Enea Discepoli

Il fotoreporter e mediattivista senigalliese al confine con l'Afghanistan per portare a termine il suo progetto umanitario

1.260 Letture
commenti
Intervista a Enea Discepoli

Dopo non poche difficoltà, il fotoreporter e mediattivista senigalliese Enea Discepoli è riuscito a partire per il suo viaggio con destinazione Afghanistan.

In collegamento con la redazione di Senigallia Notizie, attualmente Enea Discepoli si trova nel distretto di Swat in Pakistan, ospite di un mercante di arte di antiquariato, in attesa del visto afghano e di una scorta che lo accompagnerà nella sua ultima tappa, Kabul.

In queste terre, animate da grandi tensioni geopolitiche dovute agli scontri tra gli stessi talebani e agli attentati dell’Isis che dalla Siria si sta spostando verso l’Afghanistan, Enea Discepoli porta avanti un progetto umanitario.

Attraverso una raccolta fondi ancora attiva, sta acquistando generi di prima necessità che, una volta riusciti a varcare la frontiera, saranno distibuiti alla popolazione afghana colpita da una grave crisi umanitaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura