SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Domenica 20 marzo si svolgerà a Senigallia il progetto “Mare circolare”

L'evento prevede la pulizia delle acque del porto e della spiaggia, al quale potranno partecipare cittadini e associazioni

Progetto "Mare Circolare"

Il progetto vedrà la partecipazione di diversi soggetti, vi sarà l’impiego di una speciale imbarcazione, il Pelikan, che avrà il compito di ripulire lo specchio acqueo portuale, la pulizia dei fondali marini sarà gestita dall’associazione Komaros SUB, mentre l’attività di CLEAN UP della spiaggia sarà coordinata dall’Amministrazione comunale, ma aperta a tutte le associazioni di volontariato ed ai cittadini che vorranno contribuire attivamente alla realizzazione dell’evento.

L’attività di CLEAN UP si svolgerà nel tratto di spiaggia del Cesano tra il bar Poquito Mas e l’Hotel Galli nella mattinata del 20 Marzo dalle ore 09:30 alle ore 13:00.

L’azienda RIECO S.p.A., che gestisce i rifiuti urbani sul territorio comunale, provvederà a fornire i contenitori per separare correttamente i rifiuti raccolti (nei pressi del bar Poquito Mas).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura