SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prezzo del metano quintuplicato: a Senigallia spuntano i primi cartelli di chiusura

I rincari continuano a colpire su larga scala privati e aziende

9.826 Letture
commenti
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)
Distributore del metano

Il vertiginoso e costante aumento del prezzo dei carburanti e il caro bollette, sono ormai problematiche ben note e al centro delle discussioni al tavolo del Governo.

Dopo questi incrementi, sono tantissime le categorie di lavoratori attualmente in gravi difficoltà: dai ristoratori, ai parrucchieri che si trovano a dover fronteggiare bollette con prezzi mai visti, dopo un lungo periodo che li ha visti costretti a diminuire o a stoppare quasi del tutto il loro lavoro.

Pesantemente colpiti dai rincari dei prezzi dei carburanti vi sono i camionisti e i pescatori che si fermano da giorni per scioperare e bloccano le loro attività perchè le spese di gestione non sono più sosteibili.

Prezzo del metanoCosì a Senigallia iniziano a spuntare pure i primi cartelli di chiusure, motivate con aumenti dei costi quasi quintuplicati, come accade con un distributore di metano, dove il carburante è arrivato a costare 4,999 euro al kg.

 

Commenti
Ci sono 3 commenti
BlackCat
BlackCat 2022-03-09 15:01:53
Tutto ciò è inaccettabile e i nostri governati (TUTTI) non prendono decisioni veramente incisive per fronteggiare questa emergenza. Se veramente volessero aiutare i cittadini rinunciassero a tutte le tasse che si prendono sopra i carburanti (es. accise), anche a quelle in bolletta (es. IVA). Invece parlano di compensazione... prendiamo un po' di qua, ci mettiamo due lire da di la e al cittadino NON CAMBIA NIENTE. Attenzione che prima o poi il carburante lo buttiamo su Roma.
anko67 2022-03-09 19:26:31
È una bufala non è vero niente che il prezzo è quello .. non dite bugie.
anko67 2022-03-09 19:31:18
E se fosse vero è quello che ci meritiamo anzi meritate . Cosa aspettate ad andare in piazza a protestare.. noooo tutti zitti però rompete le palle x un vaccino
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno