SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia

Basket: big match al PalaPanzini, Senigallia ospita la Sebastiani Rieti

Pubblico al 60% e non più al 35%, sfida per le prime piazze

659 Letture
commenti
Goldengas-Rieti

Big match anche al PalaPanzini di Senigallia dove domenica 20 febbraio, alle ore 18, la lanciatissima Goldengas, reduce da tre vittorie consecutive, ospita la Sebastiani Rieti, società reatina erede della gloriosa tradizione dell’omonima compagine a lungo in serie A.


Rieti era la squadra favorita numero 1 per la promozione, con un coach come Finelli e giocatori come l’albanese Ndoja (solo per dirne uno tra i tanti) che hanno allenato e giocato in squadre come la Virtus Bologna, ma al momento ha gli stessi punti della Goldengas, 24, ed occupa coi biancorossi la quinta piazza.

Nelle ultime partite ha mostrato però evidenti segni di ripresa ed è facile prevedere una partita emozionante e spettacolare, tra l’altro con più pubblico del solito: entro domenica dovrebbe infatti arrivare il via libera all’aumento degli spettatori nei palasport, dal 35% al 60%, che per il PalaPanzini significherebbe passare da circa 350 a circa 600 spettatori.

La decisione è già stata presa, per diventare operativa deve essere pubblicata in Gazzetta Ufficiale, probabilmente già nella giornata di venerdì.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura