SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi 2022 fino al 60% - Castelleone di Suasa (AN)

Richiesta a Poste Italiane estensione apertura per uffici postali di Roncitelli e Sant’Angelo

Il Sindaco di Senigallia, Olivetti, sollecita il ripristino degli orari dei punti periferici, tornando a quelli pre Covid

Ufficio postale di Poste Italiane, bancomat, postamat

Il Sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, è tornato a chiedere, nuovamente, l’estensione degli orari di apertura al pubblico per gli uffici postali nelle frazioni di Roncitelli e Sant’Angelo (ormai da poco meno di 2 anni aperti solo 3 giorni a settimana).

L’anno scorso la direzione di Poste Italiane aveva già risposto positivamente, alla richiesta del Sindaco, prolungando l’orario degli uffici periferici di Cesanella e Montignano.

In considerazione delle nuove normative per il contrasto al contagio del Covid-19 e il graduale ritorno alla normalità delle attività del territorio, la richiesta a Poste Italiane è finalizzata a ripristinare gli orari di apertura degli uffici postali periferici di Sant’Angelo e Roncitelli, come nel periodo precedente la pandemia.

Questo consentirebbe di limitare i forti disagi, soprattutto per i cittadini più anziani e poco abili con gli attuali sistemi digitali, dovuti a lunghe code prima di poter accedere ai servizi dello sportello dell’ufficio postale, spesso sotto la pioggia ed al freddo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura