SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marconi@Associati.it - Contabilità, paghe, 730, consulenza fiscale - Senigallia

Confezionavano dosi di hashish e marijuana in casa: due ventenni ai domiciliari

I Carabinieri di Senigallia, dopo un controllo in stazione, hanno perquisito a Falconara la dimora di un senegalese e un nigeriano

1.314 Letture
commenti
Controlli dei Carabinieri in stazione a Senigallia

Due ventenni domiciliati a Falconara Marittima sono stati tratti in arresto sabato 5 febbraio, provvedimento convalidato lunedì 7, dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione dei militari ha avuto nel primo pomeriggio di sabato 5 alla stazione ferroviaria di Senigallia, dove è stato fermato per un controllo un senegalese di circa vent’anni. Addosso gli sono stati trovati 20 grammi di hashish, già suddivisi in diciannove dosi, e 70 euro in contanti.

I Carabinieri, a quel punto, hanno deciso di effettuare una perquisizione a casa del ventenne, situata a Falconara Marittima: nell’abitazione in cui alloggia il senegalese sono stati trovati ulteriori 5 grammi di hashish, suddivisi in due parti, un coltello e materiale utile al confezionamento di dosi di stupefacente.

Sotto lo stesso tetto vive pure un nigeriano, anch’egli ventenne, che all’arrivo dei militari in casa è stato sorpreso ad armeggiare con un bilancino di precisione per confezionare piccoli quantitativi di marijuana, a partire da una disponibilità di 60 grammi di stupefacente, che è stato sequestrato al pari di tutto il materiale rinvenuto.

I Carabinieri hanno quindi provveduto a dichiarare in arresto i due stranieri, entrambi regolari sul territorio italiano, destinandoli ai domiciliari presso la loro abitazione a Falconara M.ma. Come detto, l’Autorità Giudiziaria il 7 febbraio ha convalidato l’arresto, applicando la restrizione dell’obbligo di dimora nel loro Comune del loro domicilio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura