SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi d\'inverno 2022

Senigallia: Shalimar, 9 anni di aste infruttuose

La prossima dovrebbe essere il 22 marzo ma la base è scesa a circa un milione

1.595 Letture
commenti
Veduta aerea dell'ex-discoteca Shalimar di Senigallia

La Procura di Ancona ha aperto un fascicolo sul rogo che sabato 29 gennaio ha danneggiato una parte dell’ex discoteca Shalimar di Scapezzano di Senigallia.


A condurre le indagini per incendio, per ora a carico di ignoti, è il Pm Paolo Gubinelli.

La struttura è stata messa sotto sequestro e vi sono stati posti i sigilli.

Per il momento, è ancora presente nei siti specializzati la convocazione d’asta per la vendita dell’intero complesso (1.338 metri quadri): la data fissata è il 22 marzo con base scesa a circa un milione di euro.

L’ex discoteca, chiusa dal 2008, è andata all’asta per la prima volta nel 2013 a quasi 6 milioni, poi negli anni la base è scesa costantemente ma i ripetuti tentativi di vendita, anche più di uno all’anno, non hanno visto presentarsi acquirenti.

Andrea Pongetti
Pubblicato Martedì 1 febbraio, 2022 
alle ore 11:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2022-02-01 15:03:09
Non accuso nessuno ne faccio ipotesi veritiere perchè non ho nessun dato oggettivo per farle ma.....voglio comunque esprimere un mio personalissimo pensiero....scomettiamo che questa volta l'asta verrà vinta?..ripeto..la mia è solo una scommessa..nulla di nulla oltre una scommessa....scommetto come si fa nel calcio....quesa volta sarà la volta buona....e come accade con il calcio..si scommette in maniera soggettivamente pescando i vari indizi personali e/o notizie che escono nei vari giornali e/o tv (pinco pallino si è fatto male...la squadra arriva da una serie negativa di sconfitte...ecc)...beh..io scommetto che verrà asegnata perchè arrivare ad un valore di 30 euro per un lotto che ne vale 6.000.000 ....la cosa si fa veramente appetibile no? certo è che.,...vabbe dai.....magari potessi avere 30 euro da investire...ora si che conviene...ora!
Mario2 2022-02-01 19:10:12
@Glauco G è già per via dell'incendio si sentiva puzza di bruciato nell'aria.
Glauco G. 2022-02-02 14:23:39
@Mario2 mi viene pure voglia di sbilanciarmi e scommettere su cosa diventerà quel posto....ma evito va...no voglio vincere facile....immagino però che la struttura che è andata a fuoco verrà completamente demolita...mia impressione ovviamente....da vincolata a...... vedremo
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno