SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dal 24 gennaio potatura degli alberi di Viale IV novembre di Senigallia

Il cantiere, attivo dalle ore 07.00 alle ore 18.00, sarà di tipo mobile e partirà dal tratto compreso tra Via Capanna e Via Mercantini

1.662 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Viale IV Novembre, a Senigallia, incrocio con via Mercantini

La ditta incaricata dell’esecuzione dei lavori sarà operativa a partire da lunedì 24 gennaio fino a lunedì 31 gennaio, escluse le giornate di giovedì 27, sabato 29 e domenica 30 gennaio.


Il cantiere, attivo dalle ore 07.00 alle ore 18.00, sarà di tipo mobile e procederà per tratti viari in funzione dell’avanzamento dei lavori, a partire dal tratto compreso tra Via Capanna e Via Mercantini. Le modifiche del traffico saranno opportunamente indicate dalla segnaletica stradale.

Abbiamo iniziato a dicembre 2021 un programma di potature che andrà avanti fino a Marzo. Le prime potature sono state eseguite in via Botticelli, via Tintoretto, via Giotto, Stradone Misa, via Largo Boito e in via Annibal Caro. Sono proseguite questa settimana con via Pescara, Piazzale Cefalonia, via Il Guercino. Proseguirà con piazza Amalfi e Piazza Ferrer.

La lista degli interventi è lunga e contempla anche i giardini delle scuole e i parchi pubblici. Al contempo i nostri tecnici continueranno con il monitoraggio previsto e iniziato da qualche settimana che sicuramente porterà a qualche altro intervento di messa in sicurezza.

Ai cittadini chiediamo nel caso di comunicazioni urgenti di segnalarle alla mail egnalazioni.ambiente@comune.senigallia.an.it, attiva da dicembre 2021..

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura