SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Svolto il primo congresso provinciale del partito Azione. “Presenti” iscritti di Senigallia

Jessica Amicucci è stata eletta Segretaria Provinciale. "Speranza unanime è di tornare ad incontrare persone, di parlare di politica"

Azione

Ad oltre due anni dalla fondazione di Azione, si venerdì si è tenuto il primo congresso provinciale del partito nelle Marche.

Gli iscritti di Senigallia e di tutta la provincia di Ancona si sono incontrati su Zoom, per ragioni di sicurezza sanitaria, ed hanno discusso la linea, gli intenti e gli orizzonti prossimi nel territorio e sul piano nazionale.

La speranza unanime è di tornare ad incontrare persone, di parlare di politica, nell’accezione più elevata del termine, di occuparsi dei progetti di cambiamento, di riforme strutturali, di scuola, impresa, occupazione.

Molti gli spunti scaturiti dalla discussione ed ambiziose le aspettative.

A dibattito concluso, è stata eletta Segretaria Provinciale Jessica Amicucci già consigliera comunale di Ancona e consigliera provinciale.

A supportarla una lista eterogenea per composizione e competenze che vedrà al lavoro giovani, donne, uomini, capaci e determinati a portare avanti il progetto di pragmatismo riformista e liberale di Azione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura