SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Salumificio Angeloni - Cesti natalizi - Punto vendita Castelvecchio di Monte Porzio (PU)

Successo per il concerto di Natale alla chiesa dei Cancelli di Senigallia

Domenica 12 dicembre

Chiesa dei Cancelli

Grande successo per il tradizionale evento Concerto di Natale del Rotaract Club Senigallia tenutosi Domenica 12 Dicembre 2021 dalle ore 17:00 presso la Chiesa dei Cancelli di Senigallia.


Grazie alla favola musicale “Pinocchio, storia di un burattino” di E. Tiso narrata da Elena Micci e suonata dal Corpo Bandistico Città di Corinaldo (Maestro Giovanni Frulla) in collaborazione con la Banda Musicale “R. Zappi” di Monte San Vito (Maestro Emanuela Pettinari) abbiamo fatto vivere ai gentili ospiti la magia del Natale.

La Presidente del Rotaract Club Senigallia Angelica Badioli ci tiene a ringraziare a nome di tutto il Club l’Amministrazione Comunale per aver concesso il patrocinio per l’evento ed il Rotary Club Senigallia, rappresentato dal Presidente Dr. Mario Massacesi, per l’immenso sostegno sia morale che economico.

Il Club ringrazia ancora una volta per la partecipazione il Distretto Rotaract 2090 ed in particolar modo il Rappresentante Distrettuale A.R. 2021/2022 Alessandro Ferretti, il Prefetto Distrettuale Michele Mattioli, il Presidente Commissione Azione Pubblico Interesse Sonia Farah e il Commissario Service “Make a Wish” Giorgia Cirifino.

Tutto il ricavato del concerto di Natale verrà devoluto al Service Nazionale Make A Wish. Il Club, ringrazia di cuore tutti i partecipanti per aver contribuito a donare speranza e pensieri positivi, che aiuteranno i bambini a guardare avanti e ad essere più forti nella loro battaglie contro la malattia. Grazie al filo diretto creato con i responsabili della Onlus Make-A-Wish Italia, verranno adottati dal Club più desideri di bambini affetti da patologie gravi per far vivere loro un sogno.
Con la speranza che possa essere un Natale ricco di serenità anche per tutti voi, il Rotaract Club Senigallia vi augura buone feste!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura