SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Il Villaggio di Natale di Casa San Benedetto di Senigallia confermato per 18 e 19 dicembre

Il ricavato del Villaggio va al Fondo di solidarietà grazie al quale Caritas può sostenere le famiglie più fragili del nostro territorio

Villaggio di Natale di Casa San Benedetto

Casa San Benedetto in fermento per ospitare sabato e domenica pomeriggio, dalle 15 alle 20, il magico e solidale Villaggio di Natale, rimandato a questo fine settimana dopo i disagi della recente allerta meteo.

L’appuntamento è quindi in Strada delle Saline per due pomeriggi di festa e di incanto natalizio, con il presepe vivente tra gli ulivi, pony da cavalcare, la casetta di Babbo Natale, musica natalizia dal vivo, tombola per i bambini e quizzettone per i grandi.

Per riscaldarsi merende dolci e salate, aperitivi, caldarroste e vin brulè alla locanda nel cortile e per i regali di Natale vi aspetta il mercatino con gli stand delle associazioni benefiche della zona, con oggetti carini e soprattutto solidali.

Novità per i laboratori di Fosforo che saranno sabato e domenica a Casa San Benedetto e a Boscomio, con primo laboratorio alle 15 e secondo alle 16.30. La prenotazione è obbligatoria dal sito prenotazioni.fosforoscienza.it. “Tutti pazzi per le fiabe” sarà in streaming sulla pagina FB e su quella YouTube di Fosforo.

Il ricavato del Villaggio va interamente nel Fondo di solidarietà, grazie al quale Caritas può sostenere quotidianamente e prendersi cura delle famiglie e delle persone più fragili del nostro territorio.

Per accedere al Villaggio è obbligatoria l’esibizione del super green pass per i maggiori di 18 anni e del green pass per i ragazzi tra i 12 e i 17 anni.

È possibile raggiungere Casa San Benedetto solamente a piedi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura