SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Matteo Rragami del Senigallia Calcio al torneo “Memorial Ponte Morandi”

Unico marchigiano della spedizione, convocato in Rappresentativa nazionale LND Under 17

2.126 Letture
commenti
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia
Matteo Ragami

L’attaccante classe 2005 Matteo Rragami è tra i diciotto calciatori classe 2005 appartenenti ai club di Serie D e dei campionati regionali convocati da mister Sanfratello per il torneo “Memorial Ponte Morandi” a Torre del Greco (NA), quadrangolare al quale parteciperà la Rappresentativa Under 17 LND insieme a Benevento, Genoa e Turris.


Il gruppo si ritroverà domenica sera in Hotel per sottoporsi ai tamponi di controllo, poi lunedì 13 e martedì 14 al via gli allenamenti in vista del match di debutto contro il Benevento (15 dicembre ore 17, Stadio Comunale “Amerigo Liguori”).

La mattina di giovedì si giocheranno le finali 3°/4° posto e 1°/2° posto (ore 9 e ore 11, Stadio Comunale “Amerigo Liguori”). Tutte le partite dell’Under 17 LND saranno trasmesse in diretta streaming sul canale ELEVEN della LND.

Ad annunciarlo è la stessa società senigalliese “Siamo contenti per Matteo, unico marchigiano della spedizione, perché oltre ad essere un ottimo atleta e prima di tutto un bravo ragazzo – queste sono le parole del DS Frulla Massimiliano – seguo Matteo da quando ha iniziato a giocare a calcio, e sempre stato con Noi, quindi sono orgoglioso di lui e soprattutto sono contento del lavoro che abbiamo fatto come società negli anni per il quale voglio ringraziare tutto lo staff tecnico che giornalmente lavora con i nostri ragazzi con passione e professionalità. Orgogliosi di te Matty!”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura