SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)

Tentano di rubare della merce all’Ipercoop di Senigallia ma la vigilanza scopre il furto

Denunciati due uomini originari della provincia di Bari sorpresi a nascondere dei prodotti sotto i cappotti

1.363 Letture
commenti
Carabinieri

Nel pomeriggio di domenica 21 novembre è stato necessario l’intervento dei Carabinieri a seguito di una segnalazione giunta dal personale di vigilanza del supermercato Ipercoopdi Senigallia.

Gli addetti alla sorveglianza hanno infatti sorpreso due uomini, di 32 e 42 anni originari della provincia di Bari e residenti a Senigallia, intenti a rubare della merce per un valore di circa 100 euro.

I soggetti hanno provato a nascondere alcuni prodotti tecnologici e per l’igiene personale sotto i loro giubbotti, tentando di uscire dal negozio attraverso l’acquisto di altra merce di tipo alimentare.

Dopo aver pagato il cibo e oltrepassato le casse, sono stati però bloccati dalla vigilanza, accortasi di alcuni loro comportamenti sospetti.

Dopo un primo controllo è stata subito trovata la merce rubata ed avvertite le Forze dell’ordine, le quali hanno denunciato i due uomini alla procura di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno