SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Namirial ha completato l’acquisizione di Netheos

L'azienda senigalliese rafforza il suo posizionamento nel mercato francese

3.333 Letture
commenti
Namirial

Importante risultato economico da parte di Namirial che nei giorni scorsi ha comunicato di aver completato l’acquisizione di Netheos, leader del mercato francese nell’identificazione digitale.


L’azienda senigalliese, in vent’anni, si è guadagnata una importante fetta di mercato nei servizi per imprese e cittadini di identificazione digitale e con questa nuova acquisizione intende “rafforzare il suo posizionamento nel mercato francese e francofono”.

Netheos, fondata nel 2004 con sede a Montpellier, è uno fra i leader nel mercato francese per l’erogazione di servizi di identificazione e onboarding digitale.

L’azienda offre servizi di customer onboarding attraverso una piattaforma che permette la verifica dell’identità, il controllo dei documenti e la stipula digitale dei contratti.

Dal maggio 2020 Ambienta – il più grande fondo europeo di Private Equity focalizzato sulla sostenibilità – ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Namirial (70%), dove sono comunque rimasti i fondatori Enrico Giacomelli, col 25% e la presidenza del Consiglio di amministrazione e Claudio Gabellini, col 5%.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura