SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trova la casa occupata da una moldava: denunciata dai Carabinieri di Senigallia

La brutta sorpresa al rientro del figlio, che non riusciva ad entrare. La donna, chiusa dentro, insisteva: "E' casa mia"

4.687 Letture
commenti
Optovolante - Senigallia - Centro ottico e optometrico per il tuo benessere visivo
Carabinieri

Torna a casa da scuola e non può più entrarvi. Dentro si era piazzata una donna che affermava di esserne la proprietaria e non ne voleva sapere di uscire.

E’ il brutto episodio capitato nella tarda mattinata di giovedì 11 novembre a Senigallia, in via Cupetta, dove un ragazzo si è trovato di fronte a questa scena, proprio in casa sua.

Il giovane, la cui madre era al lavoro, si è imbattuto in una donna di origine moldava, nata nel 1959, regolarmente in Italia, ma senza fissa dimora, che a quanto è poi risultato ai Carabinieri, intervenuti sul posto con i Vigili del Fuoco, aveva avuto accesso all’esterno dell’abitazione e frugando qua e là aveva trovato una chiave di casa che era stata nascosta dai proprietari.

Una volta entrata, la moldava si è sentita in libertà di fare “come a casa sua”: si è fatta una doccia, ha indossato i vestiti della proprietaria dell’abitazione, si è riposata… Fino a che, all’arrivo del ragazzo e poi delle forze dell’ordine, ha iniziato ad insistere che quella fosse casa sua, chiudendosi dentro e poi, quando i Vigili del Fuoco sono riusciti ad entrare, barricandosi dentro una delle stanze.

L’occupante è stata infine fatta uscire di casa, la proprietaria ha quindi sporto denuncia e i Carabineri di Senigallia, agli ordini del Capitano Francesca Romana Ruberto, hanno provveduto a spiccare nei confronti della 62enne moldava una denuncia per violazione di domicilio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura