SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia

Il PD di Senigallia riparte da Massimo Barocci: è il nuovo segretario dell’Unione Comunale

Eletti anche i segretari dei quattro circoli cittadini

1.877 Letture
commenti
Massimo Barocci

Si rinnovano, a oltre un anno di distanza dalla sconfitta elettorale alle elezioni amministrative di ottobre 2020 e dalle dimissioni dell’allora segretario comunale Giulio Donatiello, i vertici del Partito Democratico di Senigallia.

Domenica 7 novembre si è tenuto il congresso cittadino del PD, che ha eletto i quattro segretari dei circoli in cui è suddiviso il territorio di Senigallia: i loro nomi sono Paolo Galli, Luana Pedroni, Fabio Baldoni e Giovanni Margiotta.

Si è poi passati a quella che è stata sostanzialmente una ratifica, trovandosi di fronte ad un solo candidato: Massimo Barocci è stato proclamato segretario dell’Unione Comunale di Senigallia del Partito Democratico.

A Massimo Barocci, già candidato nelle liste del PD alle amministrative del 2020, che ora si trova davanti al compito di indirizzare il partito verso il recupero del “terreno perduto” a Senigallia negli ultimi mesi, sono giunti, tra i tanti messaggi, gli auguri di buon lavoro “pubblici” (affidati ai rispettivi profili Facebook) da parte Dario Romano e Chantal Bomprezzi, consiglieri comunali in carica per il gruppo del PD di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura