SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovanni Margiotta è il nuovo Segretario del Circolo PD Senigallia 3

Al Congresso è stato eletto anche Massimo Barocci per il ruolo di Segretario dell'Unione comunale del PD senigalliese

2.068 Letture
commenti
Giovanni Margiotta

Si è tenuto sabato 6 novembre, presso il Circolo Arci Borgo Bicchia, il Congresso del Circolo PD Senigallia 3, all’interno del quale, oltre alla nomina tramite votazione degli iscritti del nuovo Segretario di Circolo, l’assemblea si è anche espressa a favore di Massimo Barocci per il ruolo di Segretario dell’Unione comunale del Partito Democratico senigalliese.

L’assemblea congressuale, coordinata da Ivano Sbrollini e aperta da Marco Pettinari, Segretario reggente in seguito alle dimissioni di Jacopo Fattorini, dopo una vivace fase di dibattito che ha visto anche l’intervento del Capogruppo del PD in Consiglio regionale Maurizio Mangialardi, si è conclusa con la votazione a nuovo Segretario di circolo del ventiduenne Giovanni Margiotta.

Giovanni, classe 1999, diplomato al Liceo Scientifico “E. Medi” di Senigallia e laureando presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Brescia, si è distinto già dalle scuole superiori per una sana passione politica e da circa un anno ricopre la carica di Segretario dei Giovani Democratici di Senigallia, portando avanti le istanze dei giovani e non solo.

A Giovanni Margiotta un grandissimo augurio di buon lavoro da parte degli iscritti del Circolo PD Senigallia 3 e di tutto il Partito Democratico senigalliese.

Da Circolo PD Senigallia 3

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno