SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

Successo a Senigallia per visite senologiche del “Mese Rosa della Prevenzione”

Alto gradimento dall'utenza: aggiunta una terza data alle due previste. Ringraziamento da AV2 a dottoresse, Andos e volontarie

1.264 Letture
commenti
donne

E’ riuscita con successo l’iniziativa “Mese Rosa della Prevenzione” a Senigallia.

La collaborazione tra le Unità Operative del presidio ospedaliero, la Direzione Medica e l’Andos di Senigallia ha innescato un percorso virtuoso che ha riscontrato particolare gradimento da parte dell’utenza.

Oltre ai due appuntamenti inizialmente programmati di giovedì 28 ottobre e venerdì 29 ottobre scorsi dalle ore 14.30 alle ore 16.30, vista la grande adesione di utenti, ne è stato aggiunto un terzo in data 4 novembre per un totale di n. 33 visite complessive nelle tre sessioni di 2 ore ciascuna.

Il tutto è stato reso possibile grazie alla disponibilità delle Dottoresse Federica Freddari (Oncologia) e Teresa Abbattista (Diagnostica per Immagini), il supporto dell’ANDOS Senigallia e della Presidente Maria Rita D’Angelantonio, la segreteria telefonica curata da Elena Fiorani e la collaborazione delle volontarie Daniela Bastianelli e Cristina Silvestri.

Anche quest’anno, dunque, attenzione puntata sulla prevenzione del tumore al seno con sedute aperte e gratuite con specialisti a disposizione per i controlli. Una campagna che ogni anno riscuote molto successo anche tra le donne più giovani, sempre più attente alla propria salute.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura