SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Calcio, Eccellenza: domenica 7 novembre la Vigor Senigallia fa visita al Servigliano

Patron Federiconi ai suoi rossoblù: "Non cadiamo in trappola"

530 Letture
commenti
Franco Federiconi

Il calcio è bello per tanti motivi. Quando perdi, arriva subito l’occasione per rifarsi. Quando vinci una partita importantissima, allo stesso tempo, devi confermarti immediatamente. Non c’è tempo per cullarsi e, anche se ci fosse, non è assolutamente il momento adatto.

C’è una “trappola” sul cammino dei rossoblù, così il presidente Franco Federiconi, intervistato in questi giorni dalla stampa locale, ha definito il match di domenica San Marco Servigliano-Vigor Senigallia.

Un testacoda da non fallire. Perché siamo ancora a novembre, stiamo andando forte ma per ora non c’è nulla da festeggiare. Voglia di confermarsi e fame non possono mai mancare, soprattutto contro un fanalino di coda così carico di motivazioni.

Il Servigliano ha cambiato guida tecnica in settimana, affidandosi a una figura esperta come mister Luca Pavoni. A lui spetterà il compito di conquistare i primi punti della stagione e sicuramente, dalle parti di Fermo, hanno grande fretta e voglia.

Lo sappiamo e non potrebbe essere altrimenti. Ed è da qui che la squadra di mister Aldo Clementi deve trarre le giuste motivazioni. Appuntamento quindi a domenica 7 novembre, al Comunale “Settimi” di Servigliano. Si gioca alle 14.30 e bisogna, assolutamente, continuare a vincere. Forza Vigor!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura