SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)

Giacobazzi, Travaglio e Baglioni saliranno sul palco del Teatro la Fenice di Senigallia

Tre date annunciate: il 1° febbraio con la musica, l'11 marzo con il dibattito politico infine il 29 marzo con la comicità

Giacobazzi, Travaglio e Baglioni

Dopo l’annuncio dell’arrivo al Teatro la Fenice dello showman Rosario Fiorello con tre date dello spettacolo “Fiorello presenta: Senigallia!”, continua ad arricchirsi il cartellone degli eventi teatrali in programma.

Claudio Baglioni al Teatro la Fenice di SenigalliaSaliranno infatti sul palco della Fenice di Senigallia altri tre personaggi molto diversi tra loro: il comico Giuseppe Giacobazzi, il giornalista Marco Travaglio infine un appuntamento con la musica di Claudio Baglioni.

Il cantautore romano si fermerà a Senigallia per il suo tour “Dodici Note Solo 2022” con un concerto in programma per martedì 1° febbraio2022 alle ore 21:00.

Marco Travaglio al Teatro la Fenice di SenigalliaL’11 marzo 2022 sarà la volta del giornalista, saggista ed opinionista Marco Travaglio che salirà sul palco della Fenice con il monologo “Il Conticidio dei Migliori” con il quale racconterà, in stile “giallo”, i fatti e le vicende politiche che hanno portato alla fine del Governo Conte.

Giuseppe Giacobazzi al Teatro la Fenice di SenigalliaPer concludere Giuseppe Giacobazzi sarà in scena al Teatro di Senigallia con “NOI – Mille volti e una bugia” il prossimo 29 marzo 2022 alle 21. Uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”

 

Allegati

I biglietti per tutti e tre gli spettacoli sono acquistabili su Ticketone.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura