SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Visite senologiche gratuite a Senigallia per il Mese Rosa della Prevenzione

Doppio appuntamento in ospedale, il 28 e 29 ottobre in Senologia

1.419 Letture
commenti
Women as leaders - Rassegna musicale al Teatro La Fenice Senigallia
donne

L’importanza dello screening e della prevenzione del tumore al seno: anche quest’anno torna il mese rosa della prevenzione e l’Asur Marche – Vasta 2, di concerto con la Direzione Medica Ospedaliera, l’U.O. di Senologia dell’Ospedale di Senigallia ed in collaborazione con l’ANDOS Senigallia, organizza delle sedute aperte e gratuite per tutte le donne che vorranno sottoporsi a visita clinica.

Una campagna, quella delle visite senologiche gratuite, che ogni anno riscuote molto successo anche tra le donne più giovani, sempre più attente alla propria salute.

Specialisti saranno dunque a disposizione per controlli presso l’U.O. di Senologia dell’Ospedale di Senigallia nei due appuntamenti programmati di giovedì 28 ottobre e venerdì 29 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (Dr.sse Abbattista e Freddari).

Per informazioni e prenotazione degli appuntamenti, ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa ANDOS Senigallia (tel. 339.3524822).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura