SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Precisazione Atma rispetto ai disagi sul trasporto scolastico di Senigallia

"Quanto avvenuto giovedì 16 settembre si è verificato per via di uscite degli studenti anticipate, rispetto a quelle comunicate"

Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)
Trasporto scolastico, mezzi Conerobus

Il periodo che viviamo costringe il servizio del trasporto pubblico locale ad adeguarsi a esigenze in continua trasformazione per rispondere alle varie misure adottate per contrastare la pandemia.

In questa partita il nostro, come Atma, è un ruolo da comprimari insieme a enti e istituzioni. Quanto avvenuto a Senigallia giovedì 16 settembre si è verificato per via di uscite anticipate degli studenti rispetto a quanto era stato inizialmente comunicato ad Atma. Una volta resisi conto della situazione reale sono stati gli stessi autisti ad avvertire i colleghi e a improntare servizi aggiuntivi che nel giro di 20/25 minuti hanno ovviato alla situazione di disagio.

Ciò è stato reso possibile in quanto Atma, per l’organizzazione snella che si è data, è in grado di fornire risposte concrete in tempi brevissimi. I nostri telefoni sono sempre accesi e noi siamo pronti a intervenire in caso di necessità con correttivi di orari e corse aggiuntive. Gli orari provvisori e indefiniti, che da sempre contraddistinguono tutti gli avvii di anno scolastico, possono essere affrontati anche in poche ore.

Da parte nostra, insomma, c’è la massima attenzione per rispettare tutte le norme imposte dalle autorità e, allo stesso tempo, per fornire il miglior servizio possibile all’utenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura