SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Malfunzionamento di 4 ascensori del Monoblocco D1 dell’Ospedale di Senigallia

Dopo gli interventi di manutenzione sono di nuovo in funzione il numero 6 e 7, mentre restano inutilizzabili il numero 5 e 8

Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
Ospedale di Senigallia

La Direzione dell’Area Vasta 2 comunica che nella mattinata di lunedì 13 settembre, nonostante venga costantemente effettuata la manutenzione ordinaria, si è verificato il malfunzionamento di n.4 ascensori del Monoblocco D1 dell’ospedale di Senigallia.

L’Ufficio Tecnico ha immediatamente attivato la manutenzione straordinaria tramite la ditta incaricata.

Martedì 14 settembre alle ore 12.00 sono in funzione gli ascensori n.6 e 7, mentre l’ascensore n. 5 è stato riparato, ma il suo funzionamento è collegato a quello dell’ascensore n.8. I tecnici sono al lavoro per il ripristino di questi ultimi due e l’Ufficio Tecnico prevede che nella giornata di domani tutti gli ascensori saranno perfettamente funzionanti.

La Direzione AV2 si scusa per il disguido e il disagio derivato ai pazienti e alla cittadinanza, assicurando il monitoraggio continuo dei lavori di manutenzione straordinaria e il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura