SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pareggio per l’Olimpia Marzocca al debutto stagionale in campionato

La gara con il Gabicce Gradara si è conclusa sull'1-1

535 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Olimpia Marzocca - Gabicce Gradara

Una bella e combattuta partita al Bianchelli di Senigallia per la prima di campionato, con l’Olimpia Marzocca ed il Gabicce Gradara che si sono affrontate a viso aperto.

Al 32’ si porta in vantaggio il Gabicce Gradara, cross sul centro area di Cinotti e gol di Vegliò. Al 37’ velo di Moschini in aerea e tiro di Paolini respinto a distanza ravvicinata da un difensore del Gabicce. Pareggio del Marzocca al 40’, gol di Paolini con un bel tiro in area, su passaggio filtrante di Pigini. Al 45’ colpo di testa in area di Vegliò ben parato da Giovagnoli.

Al 63’ gran palla gol per l’Olimpia Marzocca, velo in area di Moschini e bomba di Paolini di poco sopra la traversa. Il Gabicce Gradara si porta più volte vicino alla porta avversaria con calci d’angolo e punizioni, ma senza impensierire l’estremo bianco azzurro. All’89 ultima emozione della partita, con il Marzocca che va vicino al gol, con un bel tiro da fuori area di Roberto.

Dopo tanti mesi di stop forzato per Covid si è finalmente tornati a giocare in gare ufficiali e con il pubblico a divertirsi, nel rispetto del protocollo federale e delle normative governative. “Il calcio è musica, danza e armonia. E non c’è niente di più allegro della sfera che rimbalza”. (cit. Pelé).

Olimpia Marzocca 1 vs Gabicce Gradara 1
Reti: 32’ Vegliò (Gabicce Gradara); 40’ Paolini (Olimpia Marzocca).

FORMAZIONI
Olimpia Marzocca: Giovagnoli, Asoli, Santi Amantini, Montanari, Brunori (78’ Roberto), Cecchetti, Marchesini, Pigini, Moschini (77’ Clementi, 88’ Rossi), Lupini (67’ Ripanti), Paolini. A disposizione: Tranquilli, Bonvini, Mandolini, Tomba, Brugiatelli.
Allenatore: Giuliani.

Gabicce Gradara: Azzolini, Difino, Costa, Vaierani (46’ Grondicelli), Passeri, Sabattini (46’ Maggioli), Serafini, Grassi, Vegliò, Cinotti (67’ Roselli), Innocentini (46’ Granci). A disposizione: Bulzinetti, Ciaroni.
Allenatore: Scardovi.

Arbitro: Narcisi di San Benedetto del Tronto. Assistenti di linea: Bruscantini e Frapiccini.

 

da: Olimpia Marzocca Calcio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura