SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 20enne a spasso con la droga: denunciato dalla Polizia

Il giovane si trovava in zona Cesanella con dieci grammi di hashish. Un altro ragazzo fermato nei pressi del campus scolastico: anche lui aveva alcuni grammi di stupefacente

Polizia, Volante, Agenti

Se ne andava a passaggio in zona Cesanella con circa 10 grammi di stupefacenti. Ad essere intercettato dagli agenti della Polizia di Senigallia un 20enne, L.M., residente a Senigallia, già noto alle autorità per precedenti analoghi. Il giovane, alla vista della volante, ha assunto un atteggiamento anomalo che ha subito indotto gli agenti ad un più approfondito controllo.

Nel momento esatto in cui i poliziotti si avvicinavano, il ragazzo con un rapido movimento ha estratto dalla tasca del pantalone un involucro cercando di disfarsene: la bustina conteneva circa 10 grammi hashish. Al termine degli accertamenti il giovane è stato indagato in stato di libertà per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre nell’ambito delle attività dirette al contrasto del fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti, nella serata dell’8 settembre gli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia nella zona del campus scolastico, hanno pizzicato un altro 20enne con della droga: si trattava di un ragazzo di origini rumene, B.R., che transitava a piedi.

Anche in questo caso il giovane è stato tradito dal nervosismo dimostrato davanti alle divise: gli agenti hanno così deciso di effettuare un più approfondito controllo che ha permesso di rinvenire, all’interno dello zaino, un contenitore in plastica al cui interno era occultata sostanza stupefacente avente un peso di circa 5 grammi. Anche in questo caso gli agenti hanno proceduto al sequestro amministrativo della sostanza rinvenuta ed alla contestazione delle violazioni amministrative di cui all’art. 75 D.P.R. 309/90, segnalando l’uomo alla Prefettura di Ancona in qualità di assuntore.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 9 settembre, 2021 
alle ore 19:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura