SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Il Panathlon Club di Senigallia sarà presente ai “Cento Anni della Vigor”

Stefano Ripanti: "La Vigor Senigallia è stata sempre, negli anni, punto di riferimento e motivo di lustro per la nostra città"

1.304 Letture
commenti
Stefano Ripanti

In occasione della cerimonia per la celebrazione dei “Cento Anni della Vigor Senigallia” società calcistica storica della città, il Panathlon Club di Senigallia sarà presente all’evento per sottolineare l’importanza che lo sport, e in particolare nell’occasione questa società, ha avuto, ha tuttora e avrà sempre, nella formazione sportiva di giovani atleti nel presente e di ottimi cittadini nel futuro.


“Tengo particolarmente a questo evento – ha detto il presidente del Panathlon Club di Senigallia Stefano RipantiQuesta società ha sempre portato avanti un ottimo messaggio sportivo, promuovendo in maniera chiara e costante i sani valori che accomunano lo sport sotto una unica bandiera, quella della lealtà e del rispetto. La Vigor Senigallia è stata sempre, negli anni, punto di riferimento e motivo di lustro per la nostra città. Sono sicuro che sarà così anche negli anni a venire”.

Un appuntamento importante dunque per tutta la cittadinanza che nell’occasione avrà modo di ripercorrere anni storici del sodalizio sportivo e di conoscere progetti futuri della stessa società.

L’evento si svolgerà venerdì 10 settembre al Teatro “La Fenice” di Senigallia con inizio alle ore 21.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura