SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

23enne residente a Maiolati Spontini arrestato per furto dai Carabinieri di Marzocca

Il giovane è stato fermato a seguito di varie segnalazioni effettuate da alcuni bagnanti derubati sul Lungomare Da Vinci

1.341 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Carabinieri

Lunedì 6 settembre, intorno alle ore 13, i Carabinieri della Stazione di Marzocca hanno arrestato un giovane di 23 anni, residente a Maiolati Spontini.

Le forze dell’ordine erano state contattate da alcuni bagnanti, a seguito di un furto subìto presso i bagni 121, sul lungomare Leonardo Da Vinci di Senigallia.

Le forze dell’ordine, giunti sul posto, hanno individuato presto il responsabile grazie anche ad alcune testimonianze raccolte dai presenti. Dopo il furto, il giovane è stato avvistato dai Carabinieri di Marzocca di Senigallia mentre si aggirava in una zona poco distante da dove è avvenuto il fatto. Il 23enne non è passato inosservato agli occhi dei militari, in quanto girovagava indossando soltanto dell’intimo e, dopo essersi accorto della pattuglia, si è disfatto di alcuni oggetti gettandoli a terra.

La refurtiva abbandonata è poi stata controllata dalle forze dell’ordine, risultando corrispondente agli oggetti derubati e denunciati poco prima da alcuni turisti. All’interno della macchina del giovane sono stati poi ritrovati altri oggetti come documenti di identità, carte bancarie e 155 euro provenienti da un precedente furto commesso nella stessa giornata ai danni di altri due bagnanti.

A seguito di questa serie di furti contestati, il ragazzo è stato prima arrestato e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione e successivamente, nella mattinata di martedì 7 settembre il G.I.P del Tribunale di Ancona ha convalidato l’obbligo di dimora.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura