SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, crepe sui muri: chiusa la palestra sotto i locali della scuola

Oltre a creare disagio per i giovani sportivi la condizione dello stabile preoccupa non poco anche i genitori degli alunni che a breve dovranno tornare a scuola

La scuola via Marotti a Montemarciano

Chiusa la palestra sita sotto i locali della scuola di Montemarciano in via Marotti a causa di importanti crepe presenti suo muri. l presidente dell’Upr, che gestisce l’impianto, ha chiesto a scopo precauzionale di non far accedere nessuno.

La piccola palestra veniva utilizzata per il tennistavolo e la ginnastica ritmica. Oltre a creare disagio per i giovani sportivi la condizione dello stabile preoccupa non poco anche i genitori degli alunni che a breve dovranno tornare a scuola: le crepe si trovano sotto le loro aule.

La palla passa quindi all’amministrazione che dovrà tener conto della situazione in cui versa l’impianto e cercare comunque, in tempi brevi nuove soluzione, per garantire le attività sportive già messe a dura prova dell’emergenza covid-19 e dall’eseigenza legittima del green pass per i giovani atleti.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 2 settembre, 2021 
alle ore 17:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura