SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)

Senigallia, cagnolina salvata mentre vaga in autostrada

Tramite il veterinario dell'Asur e il microchip è stato possibile rintracciare il padrone che abita appunto vicino all'autostrada

1.330 Letture
commenti
la cagnolina Resi

Una cagnolina è stata salvata mentre vaga in autostrada. È successo nell’ultimo weekend. A soccorrerla  un senigalliese che si è fermato per evitare che venisse investita.

E’ accaduto nel tratto tra Senigallia e Montemarciano. Autore del salvataggio Francesco Mazzaferri, ex presidente dell’associazione Sguinzagliati, che non ci ha pensato due volte a metterla in salvo l’animale a rischio della sua stessa incolumità. «Vagava nella carreggiata racconta l’ho sorpassata e mi sono fermato davanti a lei, in modo che rimanesse bloccata tra la mia auto e il guardrail, e l’ho caricata velocemente perché era anche pericoloso fermarsi lì».

Il cane, una femmina di nome Resi, non ha opposto resistenza e non ha cercato di fuggire: si è fatta subito prendere subito dal suo salvatore. Tramite il veterinario dell’Asur e il microchip è stato possibile rintracciare il padrone che abita appunto vicino all’autostrada. Una storia a lieto fine: al canile ha potuto riabbracciare la sua Resi che aveva perso di vista mentre stavano passeggiando.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Lunedì 23 agosto, 2021 
alle ore 14:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura