SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Sailors Club Senigallia - Cucina di mare, pizzeria - Panfritt e Scartozz

Calciomercato Vigor Senigallia, la situazione

Reparto senior ok (almeno per ora) dopo i 3 arrivi recenti: ora la definizione degli under

521 Letture
commenti
Calciomercato

Con l’arrivo di Luca Bartolini completato, almeno per ora, il reparto senior della Vigor, con 13 giocatori che potrebbero però diventare 14 prima dell’inizio del torneo: la società rossoblù rimane infatti vigile sul mercato.


Questa la situazione attuale: i confermati dalla scorsa stagione sono 10: i difensori Marzano (2000), Marini (1983) e Magi Galluzzi (2000), i centrocampisti Gambini (1996), Mancini (1998), Lazzari (1984), Enrico Nacciarriti (1997), gli attaccanti D’Errico (1994), Carsetti (1986), Pesaresi (1992).

I nuovi sono 3: i centrocampisti Luca Paradisi, 1991, dal Fossombrone e Matteo Baldini, 1998 dal Marina ma reduce da una seconda parte di stagione al Montegiorgio in serie D e il difensore Luca Bartolini, 1997, dall’Anconitana.

Le partenze sono 10: i portieri Minardi e Giovagnoli, i difensori Vitali, Savelli, Baldi, i centrocampisti Alessandro Pesaresi, Luca Nacciarriti, Siena e Carbonari, l’attaccante Pierfederici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura