SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Risacca - Ristorante a Senigallia - Pesce, pizza forno a legna, aperitivi

Senigallia, arrestata 39enne per sfruttamento della prostituzione

Gli agenti l’hanno rintracciata presso una struttura ricettiva situata sul lungomare: dovrà scontare 2 anni e mezzo di reclusione

2.142 Letture
commenti

Pensava forse di farla franca, dopo alcuni anni da quando era stata condannata, la donna dell’Est Europa rintracciata sul territorio del comune di Senigallia e tratta in arresto dagli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Senigallia.

I fatti risalgono a diversi anni fa quando la donna, a seguito a complessa attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile di Ancona, era risultata far parte di un sodalizio composto da diverse persone, sia italiane che straniere, dedito ad attività illecita di sfruttamento della prostituzione di giovanissime donne.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia, nel corso dell’attività di controllo del territorio e degli avventori delle strutture alberghiere del comune, l’hanno rintracciata presso una struttura ricettiva situata sul lungomare.

La 39enne è stata dunque raggiunta e i poliziotti hanno provveduto a dar seguito all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso al Corte di Appello di Ancona che ha disposto la carcerazione della donna che dovrà scontare 2 anni e mezzo di reclusione. Gli agenti dunque hanno accompagnato la medesima presso la struttura carceraria di Pesaro.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 13 luglio, 2021 
alle ore 16:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura