SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una denuncia e due fogli di via nel territorio del Comune di Senigallia

Controlli della polizia: identificate 160 persone e 115 veicoli

1.099 Letture
Un commento
Polizia, 113, Volanti

Con l’avvio della stagione estiva ed il conseguente incremento del numero di presenze turistiche, il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia, congiuntamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, negli ultimi giorni è stato impegnato in una ampia attività di controllo del territorio che ha interessato sia le zone del centro cittadino che le aree più periferiche.


Sono state controllate 160 persone e 115 veicoli.

Nel corso dei controlli gli agenti effettuavano un posto di blocco nei pressi della Stazione. Qui intimavano l’alt ad un veicolo all’interno del quale vi erano due uomini. Sottoposti a controllo il veicolo e gli occupanti, i poliziotti accertavano che il passeggero, E.Y.M. classe 85, originario del Marocco, risultava gravato da decreti di espulsione emessi dal Prefetto di Ferrara e di Roma, ai quali non aveva ottemperato.

Per tali motivi gli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia provvedevano a deferire l’uomo all’autorità giudiziaria per la mancata osservanza dell’espulsione ed il trentaseienne era costretto a lasciare il territorio.

Nel corso dei servizi inoltre gli agenti procedevano a dare esecuzione alla misura di prevenzione dell’avviso orale, emessa dal Questore di Ancona, a carico di un quarantenne senigalliese, pregiudicato, di recente tratto in arresto da personale del Commissariato di P.S. perché in possesso di un significativo quantitativo di eroina.

Infine gli agenti procedevano alla notifica di due fogli di via obbligatorio dal territorio del Comune di Senigallia, emessi dal Questore di Ancona nei confronti di due extracomunitari, residenti nel nord Italia, resisi responsabili di reati in materia di stupefacenti.

Andrea Pongetti
Pubblicato Martedì 29 giugno, 2021 
alle ore 17:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2021-06-30 14:47:47
strano che iniziano ad essere così tanti ad avere i fogli di via....strano molto strano..come mai non vanno via nonostante i vari solleciti con tiratine di orecchie? come mai sono qui a delinquere felici e contenti e non a casa loro? che bella l'Italia..paese di fogli di via mai rispettati e multe mai pagate (se sei traniero ovviamente)...bellissima Italia ....grazie a tutti coloro che amano avere delinquenti che girano felici e contenti perchè mai puniti..grazie davvero...voi si che siete democratici...buoni giusti e paladini della libertà umana (anche di chi commette reati ovviamente..anzi..molto meglio se commetti i reati giusto?).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura