Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Senigallia piange la scomparsa di Valter Giacomini, spentosi a 55 anni

L’uomo è mancato all’ospedale di Senigallia dove era ricoverato da qualche tempo.

4.579 Letture
commenti
lutto

Senigallia piange la scomparsa di Valter Giacomini, detto Jack, spentosi a soli 55 anni dopo una lunga battaglia con un brutto male. L’uomo è mancato all’ospedale di Senigallia dove era ricoverato da qualche tempo.

Tante le persone che lo ricordano in queste ore; scrive un amico sui social: “Ciao Jackaccio, grande amico mio, sei sempre stato pronto a darmi una mano quando ne avevo bisogno. Avrei voluto anche io fare altrettanto ma non ci sono riuscito. Avrai sicuramente già ritrovato la spensieratezza e la serenità come ai tempi di questo viaggio insieme”, o ancora un commilitone “Ciao grande Jack. Il Secondo Squadrone Carri Lancieri d’Aosta non ti dimenticherà”.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 24 giugno, 2021 
alle ore 17:33


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura