SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Ristorante Bice Senigallia - Piatti tipici da asporto in rosticceria, cucina marchigiana

Ruba una bicicletta ma viene fermato dai Carabinieri, denunciato

Finito nei guai un 24enne domiciliato a Barbara

2.058 Letture
commenti
Controlli dei Carabinieri

Intorno alle ore 4.00 di domenica 20 giugno, i Carabinieri del comando di Senigallia hanno fermato in via Raffaello Sanzio un ragazzo di 24 anni, sorpreso in chiaro stato di ubriachezza mentre si trovava in sella a una bicicletta.

Il giovane, un cittadino albanese domiciliato nel comune di Barbara, è stato subito sottoposto al test alcolemico, che ha rilevato un tasso leggermente superiore ai limiti massimi imposti dalla legge. Nei suoi confronti sono quindi scattate una multa per guida in stato d’ebbrezza e una sanzione per il mancato rispetto del coprifuoco.

Successivamente, il 24enne ha ammesso di aver trafugato poco prima la bicicletta sulla quale stava viaggiando, venendo perciò denunciato per furto. Nella mattinata successiva il mezzo è poi stato riconsegnato alla legittima proprietaria, una donna residente a Marotta che si era recata presso la caserma di Senigallia per denunciare la sparizione della bicicletta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura